Calciomercato.com

  • Juventus a Vinovo:| Vladimir Jugovic in visita

    Juventus a Vinovo:| Vladimir Jugovic in visita

    Quando si vincono insieme una Coppa Intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, uno scudetto e una Supercoppa Italiana, giocando partite passate alla storia e scrivendo imprese memorabili, si crea un legame che il tempo non può pensare di sciogliere. Vladimir Jugovic alla Juve ha vissuto tutto questo e lo ha fatto al fianco di Antonio Conte e Gianluca Pessotto, due dei compagni con cui ha dominato il mondo e che oggi a riabbracciato nella sua visita a Vinovo, insieme a Pavel Nedved, con cui il campione serbo ha giocato nella Lazio.

    Una bella rimpatriata quella di questa mattina allo Juventus Center: Jugovic ha salutato i vecchi amici e ha poi seguito l’allenamento della squadra da bordo campo. Pessotto e Nedved si sono intrattenuti con lui, mentre Conte si è dedicato alla dose quotidiana di atletica, tecnica e tattica, in vista della sfida contro la Fiorentina.

    Una gara che il tecnico potrà preparare con il gruppo al completo a partire da domani pomeriggio, quando rientreranno i Nazionali. Oggi si è rivisto a Vinovo Paul Pogba, il solo ad aver già giocato, e vinto, ieri, con l’Under 20 francese.

    Altre Notizie