Calciomercato.com

  • Juventus al valzer delle buste

    Juventus al valzer delle buste

    Ultimi ritocchi per chiudere definitivamente l'affare Verratti dal Pescara.
    Juventus al valzer delle buste.
    Non si ferma più la Juve e questa sarà una settimana molto intensa per Marotta. Oltre alle comproprietà da risolvere, su tutte quelle di Giovinco e Giaccherini (mentre Taider è già tornato al Bologna), c’è l’affare Verratti da chiudere definitivamente.

    Domani, a Milano, i bianconeri incontreranno nuovamente il Pescara: il giovane regista, esploso con Zeman, resterà in riva all’Adriatico ancora un anno, ma sarà in comproprietà per 5 milioni. L’accordo è blindato e la Juve aprirà un’ampia collaborazione col club neopromosso: girerà in prestito Martinez e un giovane, ma Verratti è suo. “La mia volontà e quella della società – ha spiegato ieri il talento Verratti a Sky - è quella di fare un altro anno qui a Pescara. La mia preferenza è quella di giocatore con il Pescara, poi se un giorno me ne dovrò andare, preferisco andare alla Juve. Sicuramente io non l'ho mai negato: sono un simpatizzante bianconero”.

    Musica per le orecchie dei tifosi juventini,che aspettano anche le firme di Asamoah e Isla in questa settimana. Il cileno potrebbe tornare a Torino per completare le visite mediche al ginocchio operato, ma ha già salutato tutti su Twitter:  "Grazie Udine per 5 anni bellissimi. Grazie all’Udinese sono potuto arrivare a una grande squadra. Totò, è stato un piacere giocare con te”. Di Natale apprezzerà, la Juve ancora di più.


    Altre Notizie