Calciomercato.com

  • Juventus, Allegri: 'Mancato il senso di responsabilità. Gervasoni non ha visto un rigore e una gomitata a Dybala'

    Juventus, Allegri: 'Mancato il senso di responsabilità. Gervasoni non ha visto un rigore e una gomitata a Dybala'

    Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ai microfoni di Mediaset Premium parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: "Mancato il senso di responsabilità e la gestione della partita. All'inizio abbiamo fatto dei falli intorno all'area, eravamo nervosi, non siamo ancora cresciuti come responsabilità nel gestire i momenti e come affrontare le gare, dobbiamo uscire dalle situazioni lavorando e preparando il derby di sabato, poi c'è la gara in Champions. La reprimenda va a tutti, il primo sono io, bisogna far meglio aver tanti giovani in mezzo al campo si può far fatica ma non è una scusa per fare falli, poteva capitare di far male ma le partite durano 100 minuti, ma la reazione deve per una squadra che lotta per salvarsi, dobbiamo essere arrabbiati per quanto fatto nel primo tempo".

    Su Marchisio: "Quando giochi con ragazzi giovani perdi in esperienza quando non giochi bene e commetti falli, Marchisio e Khedira non lo scopriamo, ma non è una scusa. Lemina ci dava più copertura e Lemina ci poteva aiutare visti i ritmi alti. Ci sono partite dove devi caso ire dove giochi e cosa ti aspetti, oggi la partita valeva tantissimo,così non è stato, Marchisio aveva un attacco influenzale, Khedira gli ho dato un turno di riposo, attraverso questi primi tempi passa la crescita dei ragazzi, abbiamo perso la partita per una punizione, il poco che abbiamo fatto in certi momenti, bisognava stare fermi, aspettare e poi avremmo portato la partita dalla nostra parte". 

    Sugli episodi arbitrali: "Non parlo di Gervasoni, ha arbitrato così, non ha visto all'inizio un rigore, non ha visto la gomitata su Dybala. In questo momento sorridere sugli episodi fa molta fatica, oggi pensavo che fosse la volta buona, non è stato così, ma abbiamo due giorni per stare insieme e preparare il derby". 

    Altre Notizie