Calciomercato.com

  • Juventus:| Assalto a Fernando Torres

    Juventus:| Assalto a Fernando Torres

    • A.B.

    Diego Forlan o Fernando Torres. I tifosi della Juventus sognano il grande colpo per l'attacco che, dopo l'ultimo infortunio di Amauri (frattura al naso), è in piena emergenza. Marotta si sta muovendo a tutto campo per assicurare a Del Neri un attaccante di peso capace di garantire gol e qualità alla Vecchia Signora. Il nome dell'uruguaiano dell'Atletico Madrid Forlan rimane in cima alla lista, ma non è la sola ipotesi su cui si muove il club bianconero, in bilico tra un bomber su cui puntare fino a giugno o su un grande nome da far arrivare subito a Torino.

    Ecco allora spuntare pure l'idea Torres. Marotta e Paratici sono stati recentemente a Liverpool per discutere il riscatto definitivo di Aquilani, ma nell'incontro si è parlato anche del campione del mondo spagnolo. Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un'offerta pronta per il Liverpool di 25 milioni di euro più Amauri, rimane complicatissimo chiudere entro fine mese.

    In campo rimangono i nomi low-cost di Maccarone, che fa panchina nel Palermo, Floro Flores, Bojinov del Parma, sponsorizzato dall'amico Pavel Nedvev, e il bresciano Caracciolo, il cui procuratore D'Amico non nega i contatti con i bianconeri. 'Ci sono stati - afferma D'Amico -, ma di novità per il momento non ce ne sono'.

    (Leggo - Edizione Torino)


    Altre Notizie