Calciomercato.com

  • Juventus e Barcellona a cena per Pogba
Juventus e Barcellona a cena per Pogba

Juventus e Barcellona a cena per Pogba

Polpo nel piatto. I dirigenti di Juventus e Barcellona, Giuseppe Marotta e Ariedo Braida hanno cenato insieme domenica sera a Milano. Come scrive la Gazzetta dello Sport, si è parlato anche del centrocampista francese classe 1993. Il club catalano ha il mercato bloccato dalla Fifa fino al prossimo gennaio 2016. Le elezioni presidenziali contano relativamente: che vinca Bartomeu o Laporta, poco importa: entrambi vogliono portare Pogba in blaugrana nell'estate del 2016. Il Barça offre meno del Manchester City (vicino alla quota di 100 milioni di euro), ma fa leva sulla volontà del giocatore che guadagnerebbe 10 milioni netti all'anno. 

DALLA SPAGNA - Per Diario Sport l'offerta del Barcellona è di 80 milioni più altri 10 milioni di bonus, mentre il Mundo Deportivo scrive di una richiesta da 80 milioni trattabili.

VIDAL - Intanto in Inghilterra sono convinti che sia imminente il passaggio di Vidal all’Arsenal. In corso Galileo Ferraris smentiscono con forza. Ma di fronte a un’offerta adeguata, Marotta si siederebbe eccome a trattare la cessione del cileno. Cosa si intende per offerta adeguata? Non meno di 30 milioni. Occhio sempre alla pista Real Madrid, con Benitez sponsor convinto del cileno. 

 


Altre Notizie