Calciomercato.com

  • Juventus: Bernardeschi dopo Schick
Juventus: Bernardeschi dopo Schick

Juventus: Bernardeschi dopo Schick

Uno tira l'altro. La Juventus prepara un doppio colpo di mercato. Dopo la finale di Champions League in programma sabato sera a Cardiff contro il Real Madrid, i bianconeri verseranno i 25 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione presente nel contratto di Patrik Schick. L'attaccante ceco della Sampdoria spinge per trasferirsi subito a Torino. 

BERNARDESCHI - Intanto la Juve continua la corte a Federico Bernardeschi: in attesa di capire gli sviluppi (in Italia e in Europa) su Keita e Di Maria, l'ad Marotta e il ds Paratici sono entrati nell'ordine di idee di porre come priorità l'aggancio al talento viola (carrarino come Buffon). Come si legge su Tuttosport, i bianconeri sono seriamente intenzionati a offrire 50 milioni con i bonus alla Fiorentina, che da giorni ha preso atto della volontà del giocatore di separarsi. 

ALTRO MERCATO - Inoltre la Juventus avrebbe già offerto un ingaggio da 4 milioni di euro all'anno al portiere polacco Szczesny, di ritorno all'Arsenal dal prestito alla Roma. Per la zona centrale del campo: idee Paredes, Matuidi e Fabinho. Con, sullo sfondo, Iniesta che dice: "Il mio sogno è sempre stato di ritirarmi con questa maglia. Ma il cuore mi dice di valutare alcune cose...". 
 

Altre Notizie