Calciomercato.com

  • Juventus, Chiellini: 'Bravi a rimanere lucidi'

    Juventus, Chiellini: 'Bravi a rimanere lucidi'

    Ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita di Torino, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini.

    Un 1-0 importante
    Sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo riusciti a rimanere lucidi, abbiamo sbagliato l’approccio, concedendo un po’ troppo spazio ai loro giocatori che in ripartenza possono essere micidiali. Poi, abbiamo fatto una buona gara, attenta. Sapevamo che sarebbe stato un avversario ostico ma, sicuramente, il risultato è positivo.

    Un avversario più ostico di quello che ci s’immaginava all’inizio. Poi, perché questa difficoltà d’approccio?
    Di quello che immaginavate voi. Noi, sinceramente, ce l’aspettavamo così difficile, perché è una squadra, rispetto al Borussia Dortmund, che non ti fa giocare, che non ti concede spazi e appena perdi palla ti riparte molto velocemente. Quindi, dovevamo interpretarla meglio nei primi venti minuti, poi, ci siamo un po’ sciolti e credo che io risultato sia meritato.

    La Juve può ragionare pensando di andare a Monte-Carlo per pareggiare?
    È la stessa partita di Dortmund, 2-1 o 1-0 non cambia nulla. Bisognerà avere lo stesso atteggiamento, essendo consapevoli che affronteremo una squadra molto più ostica.

    Avete ritrovato il vero Vidal?
    È un po’ che sta bene, non è solo questa partita,. Siamo contenti che ha segnato e speriamo che possa essere un grande valore aggiunto in questo finale di stagione.

    Altre Notizie