Calciomercato.com

  • Juventus, Chiellini:| 'In Champions eviterei il Porto'

    Juventus, Chiellini:| 'In Champions eviterei il Porto'

    Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato in esclusiva ai microfoni diSky Sport HD.

    Sulla sfida di Champions contro il Celtic

    Io credo che il 3-0 dell’andata sia stata una grande prestazione della squadra però manca ancora tanto, quindi sono convinto che mercoledì giocheremo questa partita al massimo e poi tutti questi altri pensieri su dove può arrivare la Juventus saranno solo da fare in futuro.

    Sui prossimi avversari in Europa

    Una squadra che in generale vorrei evitare sempre è il Porto: potevamo già prenderlo negli ottavi di finale. È una squadra secondo me poco conosciuta ma con grandi giocatori di valore ed è capace di tutto.

    Sul Barcellona sconfitto dal Milan

    Nel calcio di oggi se non affronti una partita nel modo giusto perdi con tutti e anche la squadra più forte del mondo come il Barcellona se non affronta una partita con la giusta attenzione, determinazione e concentrazione, si espone comunque a figure che possono essere anche irrecuperabili.

    Sulle squadre italiane in Europa

    Sicuramente il calcio italiano può dare tanto in Europa, noi speriamo sia noi che il Milan come le altre squadre in Europa League che vadano il più avanti possibile. Purtroppo delle volte anche queste energie che spendi le paghiamo in campionato.

    Altre Notizie