Calciomercato.com

  • Juventus, Chiellini: 'La decisione della Uefa non ci interessa' VIDEO

    Juventus, Chiellini: 'La decisione della Uefa non ci interessa' VIDEO

    Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus- Benfica.


    SUL CASO PEREZ - "Sinceramente a noi non interessa la decisione della Uefa, l'unica cosa che ci poteva cambiare qualcosa era la decisione dell'arbitro, ma non essendoci stata quella che poteva cambiare la partita, quella della Uefa non interessa,  pensiamo solo a giocare e alla partita che dovremmo affrontare domani, che sicuramente sarà molto difficile, ma che vogliamo vincere". 

    SUL MATCH - "Credo che nessuna delle due sensazioni siano quelle che ho adesso, io non vedo l'ora di scendere in campo, non vedo l'ora di affrontare una serata così magica, una serata che comunque credo che tutti gli juventini, tutti quelli che saranno qui e tutti quelli che non sono riusciti a venire ma ci guarderanno alla tele, vogliono vivere e vivere al massimo per arrivare ad una vittoria. Sarà sicuramente fondamentale non prendere gol, perchè io sono convinto che con il potenziale offensivo che abbiamo, un gol lo riusciremo a fare  e dovremo cercare di limitare gli errori rispetto alla partita dell'andata, perchè in quella occasione sicuramente avremmo meritato di più e ci siamo ritrovati con un risultato negativo. Paura non ne abbiamo. Piccolo rammarico per il risultato dell'andata, perchè come abbiamo ripetuto più volte non ce lo sentivamo di meritarlo e rivedendo la partita ce lo sentiamo ancora meno. Però consapevoli che dipende tutto da noi e che domani abbiamo l'opportunità di continuare a vivere questo sogno che è arrivare a giocarci la finale qua a Torino e continuare davvero un'annata straordinaria, un'avventura straordinaria anche in Europa League. Quindi nessuna paura, ma tanta tanta voglia di giocare, di fare bene e di vincere, solo questo  ". 

    SU VIDAL - "Arturo si allena, ride, corre, scherza, quindi da parte nostra sta bene, poi è a disposizione del mister, quindi deciderà lui".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie