Calciomercato.com

  • Juventus, contatto con Hernandez
Juventus, contatto con Hernandez

Juventus, contatto con Hernandez

La Juventus è, insieme al Milan, la formazione più attiva sul fronte del mercato degli attaccanti. La fine del mercato si avvicina e la volontà dell'ad Beppe Marotta è quella di stringere i tempi il più possibile sulla punta da regalare a Massimiliano Allegri.

CONTATTI CON IL CHICHARITO - Il primo obiettivo, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio per Sky Sport rimane il Chicharito Hernandez protagonista in negativo della sfida persa 4-0 dal Manchester United in League Cup. L'attaccante messicano è un profilo che piace alla dirigenza juventina e nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con l'agente dell'attaccante che sta provando, su mandato di Marotta e Paratici di convincere il Manchester United ad accettare la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. La speranza è concreta.

ALTERNATIVA SHAQIRI - Se dovesse sfumare la possibilità Hernandez, la Juventus non chiude la porta ad un'alternativa anche dal punto di vista del ruolo in campo. La pista alternativa è infatti quella che porta all'esterno svizzero del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri su cui i bianconeri non hanno ancora deciso di affondare e, secondo Mundo Deportivo, rischiano di venire sorpassati dall'Atletico Madrid.

Altre Notizie