Calciomercato.com

  • Juventus, Conte:| 'Bene Lucio e Asamoah'

    Juventus, Conte:| 'Bene Lucio e Asamoah'

     

    Dopo il 7-1 nella prima amichevole stagione, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, parla ai microfoni di Juventus Channel
     
    "Un allenamento, un semplice allenamento per ritrovare il campo da gioco, per ritrovare il profumo dell'erba, la partita. Bene, siamo al sesto-settimo giorno di ritiro, quindi va bene - spiega l'allenatore campione d'Italia -. Le indicazioni che sono emerse, ma bisogna lavorare tanto, anche perchè la maggior parte di questo gruppo è composto da ragazzi della Primavera e da nuovi arrivati che devono integrarsi ancora nelle idee, nella nostra idea di gioco, sia nella fase offensiva, sia nella fase difensiva. Però c'è grande disponibilità da parte di tutti e questo mi lascia ben sperare".
     
    Su Lucio e Asamoah: "Bene Lucio e Asamoah. Lucio è arrivato da due giorni, ha fatto questo viaggio transoceanico, quindi anche lui ha bisogno di integrarsi, prendere il ritmo, però ci sarà tempo e ci faremo sicuramente trovare preparati".
     
    Poi, sulla Supercoppa contro il Napoli a Pechino: "Beh, quello è il primo impegno ufficiale ed è inevitabile che sia un impegno al quale teniamo. E' una coppa, quindi è un trofeo da alzare". 

    Altre Notizie