Calciomercato.com

  • Juventus, Conte: 'Benitez sa che se non vince lo scudetto non ha fatto niente'

    Juventus, Conte: 'Benitez sa che se non vince lo scudetto non ha fatto niente'

    Il giorno che precede la gara tra Juventus e Napoli, in conferenza stampa da Vinovo parla Antonio Conte.

    Su Chiellini e Caceres: "Per Giorgio vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità".

    Sulle parole di Benitez: "Ascoltando un po' le sue dichiarazioni, ("Conte sa che la Juventus è più forte") dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente".

    Su Higuain: "E' un giocatore forte, è un giocatore sicuramente di livello superiore, di spessore, un giocatore che anche a noi piaceva, ma che è costato 40 milioni. Quindi penso che basta questo per descrivere Higuain, i gol che ha fatto col Real Madrid. Abbiamo avuto il piacere di vedere i madrileni mercoledì e di vedere il livello e lo spessore dei calciatori. Il Napoli ha preso tre giocatori da loro: Higuain, Callejon e Albiol".

    Sugli infortunati: "Recupereranno tutti dopo la sosta, tranne Pepe".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie