Calciomercato.com

  • Juventus: Conte in silenzio stampa, ma non per Vucinic-Guarin

    Juventus: Conte in silenzio stampa, ma non per Vucinic-Guarin

    Domani, alla vigilia del match con la Lazio, Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa. Secondo quanto riporta Tuttosport, probabilmente il silenzio del tecnico della Juventus potrebbe anche essere esteso alle prossime vigilie di partita. Il silenzio di Conte, si legge ancora sul quotidiano torinese, sarebbe dovuto al fatto che nelle sue ultime conferenza sarebbe stato "travisato il suo pensiero".

    In particolare, il tecnico bianconero non ha gradito che le sue riflessioni sul mercato della Roma e del Napoli ("Sono cose che non mi lasciano tranquillo perché già hanno fatto un campionato straordinario. Il fatto che si stiano rafforzando per noi non è positivo") fossero state interpretate come una richiesta alla società di intervenire sul mercato

    La Juventus ha precisato che la decisione del tecnico, Antonio Conte, di non tenere la consueta stampa di vigilia prima della partita contro la Lazio e' stata presa domenica scorsa, dopo la partita con la Sampdoria, in accordo con la societa'. La decisione non ha nulla a che vedere con il caso Vucinic-Guarin e le polemiche ad esso seguite. Conte la scorsa settimana non aveva gradito il modo come erano state riportate dai media le sue considerazioni sul rafforzamento di Roma e Napoli fatte alla vigilia della partita con la Sampdoria.

    Altre Notizie