Calciomercato.com

  • Juventus, Conte: 'Avrei preferito non incontrare Mancini' VIDEO

    Juventus, Conte: 'Avrei preferito non incontrare Mancini' VIDEO

    Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Galatasaray: "Fa piacere ritrovare Mancini come avversario perché aumenta la colonia di allenatori italiani in Champions. Si tratta di un tecnico che ha vinto ovunque. Domani magari avrei preferito non incontrarlo perché quando si affronta una squadra con un cambio di allenatore così recente è difficile studiare l'avversario e preparare la partita. Mancini non so quanto potrà incidere sulla gara ma rimane un punto interrogativo".

    La sconfitta del Galatasaray contro il Real non significa nulla secondo l'allenatore salentino: "L'ultimo risultato mi è sembrato bugiardo perché nella prima frazione hanno giocato meglio degli spagnoli. Hanno pagato delle disattenzioni, ma fra le due squadre non c'è il divario che suggerisce il risultato della gara. Sarà una gara importante. Servirà intensità per vincere e porre una pietra importante nel cammino del girone. Il Galatasaray è una squadra di livello e chiedo al pubblico del nostro stadio sia il 12esimo uomo in campo con la sua voce".

    Sulla formazione "c'è un dubbio a centrocampo con giocatori che possono aver bisogno di riposare. Pogba e Marchisio hanno giocato molto, ma questo è un dubbio che cercherò di risolvere pensando bene al risultato finale. L'unica cosa veramente importante. Tevez? Non metterò mai in campo un giocatore che zoppica. In base a quello che vedrò fra oggi e domani prenderò una decisione sulla squadra da schierare. Drogba a gennaio? E' un grande giocatore, un trascinatore vero, ma di mercato dovete parlare con Marotta".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie