Calciomercato.com

  • Conte VIDEO: 'Juve da scudetto? Si vedrà'

    Conte VIDEO: 'Juve da scudetto? Si vedrà'

    "Lo scudetto? Ne riparliamo alla fine del girone di andata, quando le avremo affrontato tutte. Lì tireremo le somme e vedremo dove siamo e chi vogliamo diventare". La Juventus comanda in campionato e Antonio Conte, pur mantenendosi prudente, fissa la prima scadenza della marcia bianconera verso il titolo.

     
    Alla vigilia della partita con il Palermo aveva detto che considerava l'incontro "come una finale". "Era importante - spiega ai microfoni di Sky dopo il 3-0 sui rosanero - riprendere il cammino dopo la lunga sosta con i tre punti. Ho un pò estremizzato ma volevo dare un messaggio chiaro ai tifosi e ai giocatori". 
     
    Conte ringrazia la tifoseria ("è stata il 12/o uomo in campo") e ripete che la sua Juve "ha molto da lavorare e migliorare. Noi vogliamo giocare con la nostra filosofia, cerchiamo di essere propositivi e con il possesso palla mettendo più giocatori possibili. Magari rischiando qualcosa. Anche il Barcellona lascia sempre due o tre azioni agli avversari". Conclude con un elogio speciale a Buffon: "È tornato a livelli strepitosi". 

    Altre Notizie