Calciomercato.com

  • Juventus, torna Melo:| Scherzetto all'ex Ranieri

    Juventus, torna Melo:| Scherzetto all'ex Ranieri

    • A.B.

    Juve-Roma, divieto di sorpasso. La griglia di partenza del gran premio di domani, sul circuito dell'Olimpico torinese, vede i bianconeri quinti e i giallorossi sesti, con una sola lunghezza di ritardo. La Juve vuole ingranare nuovamente la marcia più potente, dopo la frenata di Brescia. La Roma corre veloce grazie a due vittorie consecutive.

    A Vinovo stanno preparando uno scherzetto all'ex tecnico di Testaccio. A sua volta, Ranieri vorrebbe fare un dispetto al club che due anni fa lo mise troppo frettolosamente alla porta. Proprio come fece l'anno scorso, quando a Torino strapazzò 2-1 la formazione allenata da Ferrara.

    Per l'attesa sfida vintage, dal forte retrogusto anni Ottanta, Del Neri ritrova Felipe Melo. Il brasiliano è pronto per giocare dal primo minuto in coppia con l'ex giallorosso Aquilani. Dall'infermeria esce anche Amauri, candidato alla panchina. E' attesa pure la convocazione del francese Traorè, fino a ieri titolare fisso sul lettino del fisioterapista. In difesa, al posto dello squalificato Motta, largo al jolly Salihamidzic.

    (Leggo - Edizione Torino)

    Altre Notizie