Calciomercato.com

  • Juventus: ecco chi è il nuovo telecronista tifoso di Premium

    Juventus: ecco chi è il nuovo telecronista tifoso di Premium

    Antonio Paolino è il nuovo telecronista tifoso della Juventus per Premium Sport. Commenterà tutte le gare dei bianconeri di campionato e della Champions League che Premium trasmette in esclusiva assoluta.

    Giornalista professionista dal 1999, ha prima lavorato in alcune radio locali torinesi, per poi, nel 2003, fare il grande salto nel canale televisivo “7Gold” come inviato e telecronista tifoso della Juventus. Nel 2006 per 6 anni ha fatto parte della redazione di “Juventus Channel” per poi tornare nel 2012 a “7Gold” dove ha commentato le gesta dei bianconeri fino a quest’estate. Dal 2015 collabora anche con Tuttosport.com

    L’esordio come commentatore ‘fazioso’ a Premium avverrà sabato 20 agosto alle ore 20.45 in occasione di “Juventus-Fiorentina” gara valida per la prima giornata di Serie A. Uno dei telecronisti più amati dal popolo juventino racconterà i match della squadra di Allegri, sia in Italia che in Europa, con le sue esultanze pazze e coinvolgenti spingerà i campioni d’Italia durante la prossima stagione.

    Con l’occasione, lascia la redazione di “Premium Sport” Claudio Zuliani, diventato direttore di JTV. A lui va un caldo ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per le nuove sfide professionali.

     

    Altre Notizie