Calciomercato.com

  • Juventus:| Eurorivali tutte in campo oggi

    Juventus:| Eurorivali tutte in campo oggi

    All’appuntamento di giovedì all’Olimpico, per la prima partita del Gruppo A di Europa League, il Lech Poznan ci arriverà con un giorno di riposo in più. I Campioni di Polonia scenderanno in campo già oggi pomeriggio per la 5ª giornata del campionato nazionale. La squadra di Zielinski, che ha finora collezionato cinque punti, sarà impegnata in trasferta sul campo dello Slask, formazione che di punti ne ha quattro. In vetta, in fuga, c’è il Jagellonia con 13 (già cinque gare giocate), con il Polonia Varsavia a 10, ma ancora in attesa di scendere in campo.

    Il Lech Poznan non sarà l’unica squadra del Gruppo A a giocare in questo sabato pomeriggio. Anche Manchester City e Salisburgo, in attesa di affrontarsi giovedì in Austria, saranno di scena nei rispettivi campionati. Prima toccherà agli inglesi. Gli uomini di Roberto Mancini riprendono la rincorsa al Chelsea attendendo la visita del Blackburn. Calcio d’inizio alle ore 16 italiane.

    Alle 18.30 toccherà invece al Salisburgo. Sempre in attesa di recuperare due partite, i campioni in carina cercano l’inizio della rimonta ospitando il Lask Linz, fanalino di coda. La formazione di Huub Stevens ha attualmente quattro punti e si trova staccato di 11 dalla capolista Ried.

    Altre Notizie