Calciomercato.com

  • Juventus-Galatasaray 2-2: Quaglia e Vidal in gol, ma quanti errori!

    Juventus-Galatasaray 2-2: Quaglia e Vidal in gol, ma quanti errori!

    Juventus-Galatasaray, gara valevole per la seconda giornata del gruppo B della Champions League 2013/2014. Dopo il pareggio a Copenaghen della prima gara, i bianconeri erano chiamati a centrare a tutti i costi la vittoria. Sui turchi esordio in panchina per Roberto Mancini, che prende il posto dell'esonerato Fatih Terim. 

    PRIMO TEMPO - Pronti via e la Juventus sembra più spumeggiante, ma le occasioni latitano. Al 25' Conte perde Vucinic per infortunio (sospetto stiramento), dentro Quagliarella. Al 36' errore di Bonucci, che non passa bene la palla indietro a Buffon: ne approfitta Drogba che s'insinua nell'azione, supera Buffon e segna: 1-0.

    SECONDO TEMPO - Conte manda in campo Isla al posto di Lichtsteiner; aumenta la pressione ma niente occasioni degne di nota, solo tiri da fuori. In campo anche Llorente, fuori Bonucci. Al 78' ingenuità del difensore Amrabat, che mette giù Quagliarella in area. Rigore, trasforma Vidal. All'87' arriva anche il 2-1 della Juventus con il terzo gol stagionale di Quagliarella e il primo, vero, passaggio in profondità di Pirlo: Juve in vantaggio, paura passata. Ma passano appena sessanta secondi e Bulut pareggia ancora, con un buco incredibile al centro della difesa: 2-2, tutto da rifare. Passo falso.

    Champions League, Gruppo B    

    Juventus-Galatasaray 2-2
    36' Drogba (G), 78' rig. Vidal (J), 87' Quagliarella (J), 88' Bulut (G)

    Real Madrid-Copenaghen 4-0

    21' e 66' Ronaldo (R), 71' e 86' Di Maria (R)

    Classifica: Real Madrid 6, Juventus 2, Copenaghen 1, Galatasaray 1


    Altre Notizie