Calciomercato.com

  • Juventus:| Iaquinta piace alla Roma

    Juventus:| Iaquinta piace alla Roma

    Domenica sera Roma e Juventus si sfideranno sul campo per cercare i tre punti nel posticipo serale di Serie A. 

    A giugno i due club potrebbero essere protagonisti del mercato con alcuni scambi interessanti e anche attraverso altre operazioni. E' noto l'interessamento della Roma per Gianluigi Buffon, il portierone bianconero potrebbe davvero lasciare Torino anche perchè i dirigenti della Juventus starebbero pensando alla sua cessione. In cambio a Torino potrebbe arrivare uno tra Menez e Vucinic, con il francese in pole position visto che è molto desiderato dai dirigenti di Corso Galileo Ferraris.

    La Roma ha però messo nel mirino un altro calciatore bianconero, Vincenzo Iaquinta, attaccante calabrese classe 79' che piace da tempo ai giallorossi. Iaquinta potrebbe rivelarsi un'arma importante per gli schemi tattici dei giallorossi visto che può giocare sia come prima punta che come punta esterna. La sua stagione è finita dopo lo strappo muscolare subito qualche settimana fa, la sua avventura con la Juventus è ormai agli sgoccioli.

    L'ex attaccante dell'Udinese sarebbe ben felice di andare a Roma per giocare con la maglia giallorossa. Anche la Juventus potrebbe accettare di buon grado il trasferimento del giocatore calabrese alla Roma visto che i bianconeri hanno intenzione di rivoluzionare il parco attaccanti.

    Altre Notizie