Calciomercato.com

  • Juventus, il Genoa allo scoperto su Hernanes. Con la carta Rincon

    Juventus, il Genoa allo scoperto su Hernanes. Con la carta Rincon

    (ENGLISH VERSION)

    Hernanes e il Genoa si sono sfiorati in estate, ma alla fine il matrimonio non si è celebrato per colpa dello Zenit, che non liberando Witsel ha obbligato la Juventus a bloccare la partenza del brasiliano. Ora, con gennaio alle porte, i bianconeri sono a caccia di un centrocampista e questo potrebbe spingere il Profeta in Liguria.

    DICHIARAZIONE D'INTERESSE - Il Genoa, d'altronde, continua a essere fortemente sul giocatore. L'inverno non ha spento l'interesse e lo conferma Preziosi in persona: "Hernanes ci interessa sempre di più. Vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Se la Juventus ci dovesse inviare un segnale d’apertura, siamo pronti a sederci al tavolo per trovare una soluzione". Un chiaro invito alla Juventus, un messaggio impossibile da fraintendere.

    CARTA RINCON - Nell'affare potrebbe rientrare Tomas Rincon, centrocampista venezuelano finito nel mirino dei bianconeri. È duttile  e dinamico, senza trascurare la qualità e in più conosce bene la Serie A e potrebbe giocare la Champions: ha le caratteristiche giuste. Facendo il suo nome al tavolo della trattativa, la Juve potrebbe notevolmente ammorbidirsi. Scambio o trattative separate, si profila comunque un intreccio interessante, che potrebbe dare a Grifone e Vecchia Signora esattamente quello che stanno cercando.

    Altre Notizie