Calciomercato.com

  • Juventus, il tempo è tiranno!

    Juventus, il tempo è tiranno!

    Il tempo è tiranno. E la Juve farebbe bene ad accorgersene. I giorni passano e i bianconeri rischiano di rimanere a mani vuote.

    Per Aguero bisogna muoversi subito. L'euro gol del Kun nel match di esordio di Coppa America ha fatto gelare il sangue in Corso Galileo Ferraris. La competizione sudamericana può far schizzare le quotazioni e aprire un'asta pericolosissima. C'è poi il problema Real Madrid che potrebbe in ogni momento decidere di pagare la clausola rescissoria e chiudere la partita. Il primo passo è dunque quello di convincere l'Atletico con un'offerta che si discosti poco dai 45 milioni richiesti (35 milioni più una contropartita tecnica gradita ai colchoneros). Il secondo punto è convincere il giocatore a lasciare Madrid e soprattutto a non giocare la Champions. I ben informati assicurano che la Juve ha il denaro necessario per essere competitiva sul mercato. Quel che manca, almeno per il momento, è l'appeal. Per portare a Torino un grande nome la Juve deve presentare un progetto convincente.



    Ma il tempo può essere nemico anche in un'altra trattativa, quella per Mirko Vucinic. E' notizia di oggi l'offerta di 15 milioni avanzata dal Tottenham alla Roma. Un ritorno di fiamma quello del club inglese dopo l'interesse mostrato lo scorso anno.

    Tempo tiranno anche per Giuseppe Rossi. Se l'Atletico riuscisse ad incassare (non dai bianconeri) i soldi di Aguero si butterebbe a capofitto sull'italiano del Villarreal.

    E alla Juve cosa resterebbe?


    Altre Notizie