Calciomercato.com

  • Juventus: in mezzo non c'è solo Witsel
Juventus: in mezzo non c'è solo Witsel

Juventus: in mezzo non c'è solo Witsel

  • MP
La Juventus è pronta ad abbracciare un centrocampista. Indipendentemente dal destino di Pogba e Vidal, Beppe Marotta puntellerà la linea mediana con un nuovo innesto. Axel Witsel resta il preferito, ma farlo salire su un volo di sola andata per Torino non è facile. Lo Zenit chiede almeno 25 milioni di euro. La Juve non lo molla e studia la strategia migliore per convincere il club russo. Witsel nella testa, ma non solo. I bianconeri seguono anche altre piste come quella che porta Yassine Ayoub.

JOLLY ORANGE - Nonostante il calcio olandese non stia vivendo un momento d'oro, l'Eredivisie non smette di lanciare nuovi gioielli. Tra i profili più promettenti, c'è senz'altro quello di Ayoub. A soli 21 anni, è diventato il faro del centrocampo dell'Utrecht. Regista basso, interno o vertice alto non fa differenza: il mancino classe '94 si trova a suo agio in ognuna di queste posizioni.

PICCOLO DAVIDS - Ayoub è nato in Marocco, ma ha scelto di rappresentare l'Olanda. Da quasi due anni fa parte della selezione Under 21 degli Orange e ora strizza l'occhio a quella maggiore di ct Guus Hiddink. E' bravo a impostare, recupera palloni e vede la porta (in questa stagione già 4 gol). Ricorda per certi versi Edgar Davids, ma rispetto all'ex pitbull bianconero è meno dinamico. Difetti di gioventù a parte, bisogna affrettarsi prima che la sua valutazione schizzi alle stelle. La Juve valuta l'opzione e prepara la sua mossa.

 

Altre Notizie