Calciomercato.com

  • Juventus, incontro con il Pescara per Caprari-Lapadula

    Juventus, incontro con il Pescara per Caprari-Lapadula

    La Juventus fa sul serio per Caprari e Lapadula. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri vogliono chiudere per i due giocatori del Pescara, che in ogni caso non resterebbero a Torino. È previsto infatti per oggi alle 15.00 un incontro tra Marotta e Sebastiani: l'intenzione della Juve è quella di chiudere le due operazioni bruciando la concorrenza, sopratutto per Lapadula.

    LAPADULA - Il centravanti classe 1990 è stato protagonista di una stagione strepitosa con gli abruzzesi in Serie B e ora vuole giocare con continuità anche nella massima serie. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, verrebbe prestato e le possibilità sono due: Sassuolo, dove avrebbe la chance di giocarsi l'Europa League, o un altro anno a Pescara. Da tenere d'occhio anche il Napoli, che non molla la presa sull'attaccante e ha pronta un offerta importante da 9 milioni di euro.

    CAPRARI - Discorso diverso per l'attaccante classe 1993: su di lui la concorrenza è meno agguerrita, con la Juventus che si è mossa prima di tutti. In caso di buona riuscita della trattativa, anche l'ex Roma non resterebbe con i bianconeri: le indiscrezioni portano tutte ad una permanenza a Pescara anche il prossimo anno, ma attenzione al Genoa che è molto interessato al talento romano.

    Altre Notizie