Calciomercato.com

  • Juventus:| Krasic, spunta l'Inter

    Juventus:| Krasic, spunta l'Inter

    Si movimenta il mercato in uscita. Protagonista Milos Krasic .«Non andrà mai in Russia, come neppure in Turchia: accetta solo proposte da Spagna, Inghilterra e Germania», la stoccata a calciomercato.com del procuratore Dejan Joksimovic . Il Liverpool è vigile, ma occhio allinserimento dellInter: dopo linteressamento invernale, i nerazzurri hanno fatto un nuovo sondaggio per il serbo. Considerato unalternativa a Lucas Moura , sarebbe anche un modo per rispondere al passaggio in bianconero di Lucio.

     

    CIAO ELIA

    In attesa di Krasic, Eljero Elia è la prima vittima?? delle sforbiciate di Giuseppe Marotta . A meno di un anno dal suo sbarco a Torino, lesterno olandese riabbraccia la Bundesliga. Aveva lasciato la Germania con la maglia dellAmburgo, la ritrova con quella del Werder Brema. Saluta la Juventus dopo appena 5 partite e tra campionato e coppa Italia.

     

    VALIGIE E BONUS

    Ieri Elia ha trascorso lultimo giorno a casa, in Olanda, e già oggi dovrebbe trasferirsi in Germania: la firma è attesa per domani. Faranno il tifo per lui anche i dirigenti juventini: per simpatia e sicuramente per aggiungere i 2 milioni di bonus ai 6 già pattuiti. In quel caso i bianconeri rientrerebbero quasi completamente dellinvestimento dello scorso agosto (9 milioni).

     

    FELIPE ASPETTA

    Il prossimo a salutare dovrebbe essere Felipe Melo , il cui destino sembra ancora turco. I discorsi tra Galatasaray e Juventus sono cominciati da qualche giorno e secondo i ben informati la fumata bianca è vicina. Il club di Fatih Terim non è disposto a spingersi oltre i 7/8milioni, ecco perché come al solito potrebbero essere i bonus la chiave della trattativa. I campioni di Turchia, già in ritiro in Austria, aspettano il brasiliano con la speranza che lavvicinarsi del raduno bianconero (giovedì è fissata la partenza per Chatillon) velocizzi laffare. In caso di fumata nera tra le società, per il mediano si riapriranno i discorsi tedeschi (Bayern), russi (Spartak) e spagnoli (Malaga). Più fredda la pista cinese.

     

    MOTTA E PAZIENZA

    A questi si aggiungeranno gli introiti (minori) degli addii di Marco Motta (col Bologna si sta cercando una quadratura sullingaggio) e Michele Pazienza , sul quale la Fiorentina non molla(cè anche la Lazio). Ma in casa viola si segue con attenzione pure Simone Padoin , che ad agosto potrebbe reclamare maggiore spazio ed essere accontentato. Jorge Martinez attende news da Valencia e Maiorca (probabile prestito con diritto di riscatto) e lentourage di Vincenzo Iaquinta in settimana farà il punto sul futuro dellattaccante con i dirigenti juventini. Cresce di giorno in giorno lattesa dei tifosi bianconeri per il nome della nuova squadra di Alessandro Del Piero , svincolato di lusso dopo la separazione della Juventus: risalgono le quotazioni di Toronto e soprattutto del Los Angeles Galaxy, che per Alex potrebbe sacrificare Landon Donovan .

    Altre Notizie