Calciomercato.com

  • Juventus| L'Espanyol su Trezeguet

    Juventus| L'Espanyol su Trezeguet

    Le strade che portano a David Trezeguet sono infinite. Arabi, americani, francesi. E adesso torna di moda la Spagna. Il quotidiano As parla aperta­mente dell’Espanyol di Barcello­na. «La prima scelta è Treze­guet ». Citando come promotore dell’affare lo stesso allenatore Po­chettino. Al secondo club della città catalana piacciono l’attaccante bianconero e il bulgaro Martin Petrov del Manchester City.

    TENTAZIONE - Si punta sulla motivazione dei due, anche se la trattativa per i due veterani è co­munque complicata. Gli spagnoli vorrebbero Trezeguet gratis (ha ancora un anno di contratto con la Juve). Ma sono convinti che il francese d’Argentina sarebbe la mossa giusta per garantirsi uno da venti gol. A David piace il cal­cio iberico: nella sua personalissi­ma classifica, andrebbe nella Li­ga per chiudere la carriera. Ma offerte ufficiali non sono arrivate su questo versante.

    CAMORANESI - Sul fronte usci­te, la prossima settimana Beppe Marotta riceverà Sergio Fortu­nato, l’agente di Mauro German Camoranesi. Sarà la prima op­portunità per confrontarsi e sce­gliere una direzione d’azione. Il manager dell’azzurro è fermo al confronto con Secco e Bettega, i precedenti dirigenti, i quali gli avevano comunicato che il fanta­sista di Tandil non rientrava più nei piani societari. Il quadro non è cambiato, anche il nuovo corso bianconero è intenzionato a ri­partire senza Camoranesi.

    Altre Notizie