Calciomercato.com

  • Agnelli dà il 'benvenuto' a Thohir: 'Ora la capitale dell'Indonesia è Jakartone'

    Agnelli dà il 'benvenuto' a Thohir: 'Ora la capitale dell'Indonesia è Jakartone'

    Secondo quanto riporta Tuttosport.com, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha accolto Erick Thohir nel calcio italiano con una frase pubblicata sul suo semisegreto profilo Facebook: "La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre... non più Jakarta ma Jakartone". 

    Al patron bianconero non è ancora andato giù evidentemente lo scudetto del 2006, tolto alla Juventus e assegnato all'Inter dopo la vicenda Calciopoli. Quel tricolore di "cartone" che si porta dietro un tormentone da sette anni che su internet è ancora di attualità. Un ambiente, quello del web, che Agnelli frequenta in incognito per capire l'aria che tira tra i tifosi bianconeri. Stavolta il benvenuto 'ironico' ha fatto storcere il naso anche a qualcuno di loro che obiettano sull'opportunità di certe uscite. 

    19.30 Come precisa la redazione di Sky Sport, l'Inter e il suo presidente Moratti sono stati messi al corrente dallo stesso Agnelli dell'intenzione di pubblicare il post ironico sull'arrivo di Thohir che aveva creato reazioni infastidite da parte dei tifosi nerazzurri nel corso del pomeriggio.

     

    Altre Notizie