Calciomercato.com

  • Juventus:| Ricorso per Krasic

    Juventus:| Ricorso per Krasic

    • A.B.

    Dopo l'imbarazzo, la paura. La Juve teme di perdere Krasic per le prossime due giornate. In attesa del probabile provvedimento disciplinare, il mondo bianconero assolve il serbo dalle accuse di antisportività. L'ultimo intervento in suo favore è quello dell'amministratore delegato Jean-Claude Blanc.

    Se oggi il giudice sportivo Tosel riterrà che Krasic abbia simulato ingannando l'arbitro De Marco, le giornate di squalifica che verranno inflitte all'ex Cska Mosca saranno due. La Juve farà quasi sicuramente ricorso, provando a sostenere la tesi della caduta fortuita, già espressa nell'immediato dopo partita. 'Krasic è caduto perché ha avuto paura di essere colpito da Portanova', ha spiegato Del Neri.

    'Milos ha cercato di evitare il contatto, non credo che sia giusto parlare di slealtà', ha ripetuto Marotta. Insomma, il fattaccio sarebbe da classificare sotto la voce incidente di percorso. L'ala serba avrebbe spiccato il volo senza intenzione di ingannare l'arbitro. Niente dolo.

    Ma se la giustizia sportiva farà il suo corso più prevedibile, Krasic sconterà la pena contro Milan e Cesena. Poi, proverà a riabilitarsi davanti al pubblico italiano, magari scusandosi per quella che ai più è sembrata una pessima messinscena.

    (Leggo - Edizione Torino)

    Altre Notizie