Calciomercato.com

  • Juve-Lione, la moviola: rigore su Sturaro, regolare il gol di Tolisso
Juve-Lione, la moviola: rigore su Sturaro, regolare il gol di Tolisso

Juve-Lione, la moviola: rigore su Sturaro, regolare il gol di Tolisso

Quarta giornata della fase a gironi di Champions League, allo Stadium si disputa Juventus-Lione (fischio d'inizio ore 20.45): di seguito tutti gli episodi da moviola.

SECONDO TEMPO

84' - Regolare il pareggio del Lione: Tolisso parte in posizione regolare sulla punizione di Ghezzal.


84' - Marchisio entra a forbice su Gonalons: fallo e cartellino giallo.

58' - Cartellino giallo per Barzagli: dopo aver toccato il pallone il difensore della Juventus colpisce anche un giocatore del Lione, i bianconeri protestano.

PRIMO TEMPO

38' -
Ammonizione per Pjanic: scivolata e piede a martello su Gonalons al limite dell'area bianconera, l'arbitro Kuipers non può esimersi dall'estrarre il cartellino.

32' - Manca un cartellino giallo per Marchisio: duro intervento del centrocampista della Juventus, che colpisce con la gamba la testa di Tolisso. Kuipers assegna solo fallo, Lione furioso.

26' - Proteste Juventus per un intervento pericoloso di Gonalons su Pjanic al limite dell'area di rigore del Lione, per l'arbitro è tutto regolare.

13' - Rigore assegnato alla Juventus per spinta di Diakhaby su Sturaro: mani protese sulla schiena del bianconero e spinta leggera, proteste del Lione ma l'arbitro Kuipers non ha dubbi. Dal dischetto Higuain non sbaglia.

Altre Notizie