Calciomercato.com

  • Juve: UFFICIALE, De Ceglie e Isla al Marsiglia
Juve: UFFICIALE, De Ceglie e Isla al Marsiglia

Juve: UFFICIALE, De Ceglie e Isla al Marsiglia

Ultimo giorno di trattative per la Juventus. Seguite LIVE su Calciomercato.com i movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri in questo rush finale del mercato. 

23.50 ISLA E DE CEGLIE, IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - La Juventus comunica ufficialmente la cessione di Mauricio Isla e Paolo De Ceglie. 

 "Cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Olympique de Marseille di esercitare, entro il 30 maggio 2016, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabile in due esercizi;


Cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo De Ceglie". 


 


21.00 DE CEGLIE E ISLA AL MARSIGLIA, E' FATTA - Come anticipato da Calciomercato.com, tutto fatto per il trasferimento di Paolo De Ceglie dalla Juventus al Marsiglia, con la formula del prestito. Anche Mauricio Isla diventa ufficialmente un giocatore dell'OM.
 

 

 

 

17.48 FINITO L'INCONTRO PER BALIC - E' finito l'incontro tra Juventus e Hajduk Spalato per Andrja Balic. Come riporta Alfredo Pedullà, non è ancora stato trovato l'accordo per il passaggio del talento classe '97 in bianconero. La Juventus vorrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto per un totale di 3 milioni di euro, mentre l'Hajduk vorrebbe l'obbligo di riscatto per 4/4,5 milioni.

 

13.30 ZAMPARINI BLINDA VAZQUEZ - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato: "Ci sono zero possibilità che Vazquez vada alla Juventus, Marotta è un mio amico e mi avrebbe avvisato. I dirigenti della Juve sono a Milano per altri motivi". 

12.30 MANCA UN MILIONE PER BALIC - La Juventus continua a lavorare per il giovane Balic. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, tra poco inizierà il summit decisivo, con la Juve che potrebbe lavorare in sinergia con il Sassuolo.


12.05 NASRI - Il Daily Mail è sicuro, c'è anche il nome di Samir Nasri tra i possibili trequartisti della Juventus. 

11.30 DE CEGLIE A MARSIGLIA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Paolo De Ceglie è sempre più vicino a salutare la Juventus. Il 28enne esterno difensivo è in viaggio verso Marsiglia dove sosterrà le visite mediche per poi  firmare con l'OM, il giocatore andrà in prestito gratuito in Francia.  

11.26 IL PUNTO MERCATO DALL'ATA HOTEL

 

 

11.25 BALIC - Incontro per Andrija Balic alla Juventus: si tratta di un centrocampista croato classe 1997, sotto contratto con l'Hajduk Spalato fino al 2017. 

9.30 SORIANO - Secondo quanto scrive il SecoloXIX ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che nelle scorse ore ha detto no al Napoli perchè vuole il Milan. 

9.20 DE CEGLIE ALL'OM Lieto fine. Paolo De Ceglie dice sì all'Olympique Marsiglia. Nella notte il terzino sinistro della Juventus aveva avuto un ripensamento (dietro c'era lo zampino della Sampdoria), ma alla fine si è convinto ad accettare il trasferimento in Francia. Oggi sono previste le visite mediche e la firma sul contratto

09.10 NO AL NAPOLI PER RUGANI - Fino all'ultimo il Napoli ha provato e sta provando ad avere dalla Juventus il difensore classe '94 Daniele Rugani, esploso ad Empoli sotto la guida di Sarri. Secondo Sky Sport, De Laurentiis si è fatto avanti nuovamente con un'offerta di 5 milioni di euro per il prestito biennale.


9.05 USCITE - Oggi è il giorno della firma di Magnusson al Cesena: l’islandese torna dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Inserimento del Novara su Buchel (Juventus, ex Bologna). La Pro Vercelli piazza il blitz vincente per Fausto Rossi, anticipando il Modena che sabato aveva trovato l’accordo con il calciatore. 

8.57 BIGLIA - Ai nomi di Lamela, Witsel ed Hernanes, La Stampa aggiunge quello del regista argentino della Lazio: Lucas Biglia

8.45 WITSEL - In queste ore non sono mancati contatti più o meno diretti con l’entourage di Witsel, ma i sirigenti bianconeri sono convinti che non sia un buon affare spendere i 25 milioni che chiede lo Zenit per il centrocampista belga. 

8.32 ALTERNATIVE - Un gradino sotto Hernanes vanno tenuti in considerazione Soriano (Samp) e Vazquez (Palermo, che tratta Trotta dell'Avellino). Il popolo juventino sognerebbe i vari Pastore, Gundogan, Lamela e Felipe Anderson: trattasi però di miraggi al momento. 

8.20 HERNANES - Occhio a Hernanes. Il suo manager è in arrivo in Italia, la Juve è pronta a stanziare 10-12 milioni, con la formula del prestito oneroso per il primo anno. 

8.05 LEMINA - Preso Mario Lemina, classe 1993, coetaneo di Pogba. I due hanno fatto insieme tutta la trafila delle nazionali giovanili francesi. Il guerrierino del Marsiglia, interno di centrocampo molto fisico, arriva con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) e diritto di riscatto, per un investimento complessivo da 11 milioni. Oggi visite mediche, nei prossimi giorni Lemina si metterà a disposizione di Allegri. 

8.01 DRAXLER - L'affare Draxler è saltato ieri, nel primissimo pomeriggio. Il 21enne tedesco ha preferito i milioni del Wolfsburg, ingaggio da 5 milioni a stagione per 5 anni, permettendo anche allo Schalke di andare parecchio oltre rispetto all’offerta della Juve: 36 milioni contro i 26 più sette di bonus messi sul piatto da Marotta. 
 


Altre Notizie