Calciomercato.com

  • VIDEO Mandzukic: 'Juve, mi piaci da sempre'

    VIDEO Mandzukic: 'Juve, mi piaci da sempre'

    La Juventus presenta ufficialmente in conferenza stampa il nuovo acquisto Mario Mandzukic (foto canale ufficiale You Tube Juventus), attaccante croato classe 1986 arrivato a Torino dall'Atletico Madrid. Di seguito il resoconto della conferenza, Calciomercato.com è presente.

    LA SCELTA DELLA JUVENTUS - "La ragione è molto semplice, è una grande squadra e da anni nutro una grande simpatia per la Juventus, dunque la decisione non è stata molto difficile. Ci sono degli ottimi, eccezionali giocatori, una squadra bellissima, i primi in Italia ed è il motivo principale della mia scelta. La Juve è la miglior squadra della Serie A, i trofei, i premi sono tanti, è una squadra pluripremiata. Fare confronti non me la sento, sono appena arrivato, chiedetemelo tra un po' di tempo".

    IL SALUTO A SPALATO CON BUFFON - "In realtà ho parlato con Buffon più volte, gli ho detto che è stato un mio idolo da quando ero bambino, spesso ci salutavamo con simpatia, ma nessun discorso particolare".

    LA DIFESA DELLA JUVE - "E' difficilissimo giocare contro la Juventus, sempre. In particolare contro la difesa, sono state tra le partite più difficili della mia carriera, hanno una squadra magnifica e la mia decisione è anche frutto di questo, non devo più combattere contro la Juventus. Sono entusiasta di poter giocare in questa squadra e il mio cognome si pronuncia 'Mangiukic'. Non è molto difficile, spero".

    IL DOPO TEVEZ - "Sappiamo tutti che Tevez è un grande giocatore, che ha fatto una brillante carriera. Ogni giocatore si costruisce la propria carriera da sè. vedremo come andrà la mia".

    SULLE PARTENZE DI TEVEZ, PIRLO E VIDAL - "Per quanto riguarda Pirlo e Tevez, sono giocatori straordinari, qualsiasi squadra ne sentirebbe la mancanza. Ma come alcuni partono, altri arrivano. La Juve pensa sempre al futuro, ci sono nuovi rinforzi, forze fresche, spero e mi auguro che resteremo forti come l'anno scorso. Non me la sento di promettere un certo numero di gol, però prometto di mettermi al servizio della squadra e di giocare al mio meglio. Non sono tanti importanti i successi personali, quanto i trofei. Nessuno si aspettava che la Juventus arrivasse in finale ed è la dimostrazione del buon lavoro svolto, dalla squadra e dall'allenatore. Purtroppo in finale non ce l'hanno fatta, però delle volte è un buon inizio per la stagione successiva, per ripartire e conquistare alla fine il trofeo agognato".

    SU GOTZE -  "Ho giocato con lui e credo possa giocare in qualsiasi squadra, davvero, è un giocatore di grande qualità, una brava persona".

     
     

     
    VIDEO dal nostro inviato, Nicola Balice



    Juventus, il giorno di Mandzukic (1) di calciomercatocom



    Juventus, il giorno di Mandzukic (2) di calciomercatocom



    Juventus, il giorno di Mandzukic (3) di calciomercatocom



    Juventus, il giorno di Mandzukic (4) di calciomercatocom




    Altre Notizie