Calciomercato.com

  • Juventus, Marchisio:| 'Cattivi e determinati'

    Juventus, Marchisio:| 'Cattivi e determinati'

    Alla vigilia del match con il Milan, Claudio Marchisio parla della voglia di riscatto della Juventus, dopo le sconfitte con Lecce e Bologna: "C'è tanta voglia di riscatto. Arriviamo da due sconfitte che non ci aspettavamo. A Lecce non siamo entrati con la testa giusta e per oltre 70' abbiamo dovuto giocare in 10 dopo l'espulsione di Buffon. Con il Bologna, pur non avendo giocato un buon calcio, abbiamo disputato un buon primo tempo non subendo mai pericoli. Purtroppo nel secondo tempo siamo stati puniti negli unici due tiri. In questo momento siamo anche sfortunati".

    "Con le grandi - prosegue il centrocampista bianconero - abbiamo sempre messo cattiveria e determinazione. Per questo, una partita così ci preoccupa meno, perchè si potrà giocare di più a calcio e ne gioverà lo spettacolo. Sappiamo che di fronte avremo una squadra forte, con un organico formato da grandi campioni, ma noi non possiamo più sbagliare".

    "A centrocampo mi troverò di fronte grandi campioni - conclude Marchisio -. In particolare voglio fare i complimenti a Gattuso perchè sta giocando una grande stagione. Milan favorito per lo Scudetto? Se lo gioca con l'Inter, ma credo che abbia tutte le carte in regola per restare in testa fino alla fine".

    Altre Notizie