Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Vogliamo Zaza'

    Juve, Marotta: 'Vogliamo Zaza'

    La Juventus continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un rinforzo in attacco: Simone Zaza continua a essere il primo nome sulla lista dell'ad Marotta.

    00.30 L'ipotesi di un addio anticipato per Giovinco continua a prendere piede: parallelamente Marotta è al lavoro per regalare ad Allegri un rinforzo in attacco. In giornata l'ad bianconero incontrerà i dirigenti del Sassuolo per valutare se è possibile anticipare l'arrivo di Simone Zaza alla Juventus: l'affare si è leggermente complicato perché il club del presidente Squinzi è in parte meno disposto a trattare, a causa della sconfitta rimediata contro il Cagliari, che ha avvicinato la zona retrocessione. Le parti si aggiorneranno per cercare l'intesa.

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Sky prima del match fra i bianconeri e il Chievo.

    Sull'andamento del campionato e la rosa dei campioni d'Italia.
    "E' chiaro che tutto è perfezionabile, però siamo secondo me già a un livello qualitativo molto alto. La dimostrazione sono i risultati conseguiti in questi ultimi anni e anche la posizione che occupiamo quest'anno. La rosa è una rosa fatta da ottimi calciatori, da ottimi professionisti, quindi riteniamo di poter andare avanti anche in questo modo".

    Su Simone Zaza, obiettivo di mercato bianconero, di proprietà del Sassuolo e sul quale la Juve vanta un'opzione per l'acquisto a fronte del pagamento di 15 milioni di euro.
    "Zaza è un ottimo giovane, non a caso fa parte della Nazionale. Però è di proprietà del Sassuolo, quindi anche qua è un desiderio che noi abbiamo, ma evidentemente bisogna fare i conti con l'oste, in questo caso l'oste è il Sassuolo, quindi non lo so fino a che punto si può privare delle sue prestazioni". 

    Altre Notizie