Calciomercato.com

  • Juventus, Marotta: 'Berardi? Noi in vantaggio rispetto alla concorrenza. Evra? Il rinnovo dipende da lui'

    Juventus, Marotta: 'Berardi? Noi in vantaggio rispetto alla concorrenza. Evra? Il rinnovo dipende da lui'

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match dei bianconeri contro il Sassuolo.

    SU BERARDI -  "Che Berardi sia un giocatore di livello, che abbia qualità immense, che sia una realtà credo sia scontato. Noi cercavamo di creare un equilibrio all'interno della squadra e abbiamo allestito una rosa che reputiamo competitiva. Con questo non dico che Berardi non sia all'altezza. Berardi è un patrimonio del Sassuolo e anche italiano. I rapporti ottimi che intercorrono fra noi e Sassuolo sono risaputi e questo è un vantaggio che noi possiamo avere con un'ipotetica concorrente".

    SU ALEX SANDRO - "Leggevo delle critiche fuori luogo su questo giocatore. Sulla fascia sinistra noi abbiamo un giocatore come Evra che sta rendendo tantissmo, ma che è in scadenza di contratto. Abbiamo anticipato questa mossa per far sì che Alex Sandro possa ambientarsi con la maglia bianconera. Sulle qualità del giocatore credo non si possano discutere. E' un giocatore giovane, che deve migliorare ma siamo convinti possa essere un giocatore utile".

    SU EVRA - "Non rinnova? Il fatto che abbiamo voluto mixare un giocatore di esperienza come Evra con un giocatore giovane che può crescere penso sia una progettualità importante. Evra è in scadenza e diciamo che il rinnovo dipende più dalla sua volontà che dalla nostra".

    Altre Notizie