Calciomercato.com

  • Juventus:| Marotta spinge per Tevez

    Juventus:| Marotta spinge per Tevez

    • A.B.

    La Juve non teme altri imbarazzanti 'no grazie', dopo quelli incassati l'estate scorsa da Di Natale, Borriello e Burdisso. Pur senza l'appeal di una coppa europea, la Signora avrebbe recuperato un po' del suo fascino antico: 'Quest'anno nessuno ci dirà di no - garantisce il dg Marotta -, tutti vogliono venire da noi. Pensiamo di comprare un grande campione'. I sogni sono realizzabili, a partire da Aguero, che sulla sua pagina di Twitter ha dato l'addio all'Atletico Madrid: 'Ho deciso di lasciare. Ho chiesto ai dirigenti di valutare le offerte che arrivano dagli altri club'. Con i soldi risparmiati grazie ai colpi a costo zero che rispondono ai nomi di Pirlo e Pazienza, la Juve ha 35 milioni di buoni motivi per vestire di bianconero il genero di Maradona. Pronto un ingaggio da 6,5 milioni a stagione, la stessa cifra che il Kun riceve dai colchoneros.

    E' Aguero il grande colpo in canna per restituire entusiasmo ad un ambiente depresso e intanto lanciare la campagna abbonamenti con un testimonial di grande spessore. 'Non venderemo Aguero, Sergio ha appena prolungato il suo contratto con noi', replica seccato il presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo: ha blindato l'argentino con una clausola rescissoria di 45 milioni. Nei prossimi giorni è previsto un blitz juventino in Spagna per dare seguito al discorso abbozzato una settimana fa con l'entourage del giocatore.

    Intanto, Marotta non abbandona sicuramente la pista Tevez. Approfittando della trasferta bianconera a Manchester, ieri il dg bianconero ha incontrato Kia Joorabchian, il procuratore del fuoriclasse del City. Ha ricevuto risposte sorprendentemente positive, anche se Mancini insiste: 'Tevez resterà con noi, ho molta fiducia che voglia tornare a giocare qui la Champions'.

    (Leggo - Edizione Torino)

    Altre Notizie