Calciomercato.com

  • Juventus, Marotta sul caso Conte-Capello: 'Basta polemiche'

    Juventus, Marotta sul caso Conte-Capello: 'Basta polemiche'

    A Sky Sport ha parlato Beppe Marotta, ad della Juventus, a pochi minuti dall'inizio del match tra i bianconeri e i turchi del Trabzonspor: "Quella dalla Champions è stata un'uscita non preventivata, nel modo in cui è arrivata ha lasciato tanta amarezza. Ora, però, pensiamo all'Europa League. C'è una finale che verrà disputata in questo stadio e l'obiettivo è arrivarci".

    Sulla diatriba Conte-Capello: "Tutti ne hanno parlato tanto, chi vuole bene alla Juventus non deve alimentare questo genere di polemiche. Guardiamo avanti, tra qualche minuto scendiamo in campo. Abbiamo tanti impegni tra campionato ed Europa League e pensiamo a questo. Ho ascoltato Roberto Bettega, è una persona molto saggia, è stato un giocatore e un dirigente importante, ci sono tanti punti di vista che andrebbero dibattuti. Nessuno ha voglia di fare polemica, specie chi vuole bene alla Juventus". In merito alle polemiche Conte-Capello, le ha definite stucchevoli.
    "A chi do ragione? Sono due ottimi allenatori, e poi se n'e' discusso talmente tanto...".

    Su Osvaldo: "Ha qualità tecniche e agonistiche. Conosciamo il suo modo di vivere la professione, ma la Juventus è in grado di potersi confrontare con lui. Osvaldo deve guardare avanti sapendo che tra qualche mese ci saranno i Mondiali in Brasile e lui vuole essere inserito nella rosa dei convocati. Giocare bene nella Juventus vorrebbe dire avere delle possibilità in più".

    Altre Notizie