Calciomercato.com

  • Juventus, Melo:| 'Felice di tanto affetto'

    Juventus, Melo:| 'Felice di tanto affetto'

    Sul suo sito ufficiale, Felipe Melo esprime la sua felicità dopo il successo della Juventus per 4-0 sul campo dell'Udinese: "Ieri abbiamo ottenuto la prima vittoria in campionato ma anche dopo la sconfitta a Bari nella prima giornata, e dopo gli ultimi due pareggi i tifosi mi hanno sostenuto. Sono stato davvero felice di tanto affetto, era da molto che non ricevevo così tanti applausi ed attestati di stima dal mio pubblico".

    Il centrocampista brasliano nelle ultime giornate è stato applaudito dai tifosi della Juventus: "In Italia si è parlato anche sui giornali del mio nuovo rapporto con i tifosi, peccato che poi ho letto in alcuni media brasiliani che ero stato fischiato e ovviamente ciò mi ha reso triste".

    "L'allenatore ha dato al gruppo un'iniezione di fiducia e quest'estate sono arrivati rinforzi importanti - conclude Melo -. Nonostante la posizione in classifica non sia ancora quella in cui vorremmo essere, c'è stato un significativo cambio di mentalità e penso che in questa stagione potremo esprimerci meglio che nella scorsa", ha assicurato il centrocampista brasiliano che ha postato sul suo twitter personale il video dei complimenti, con tanti di bacio, ricevuti dall'allenatore dopo la sua sostituzione".

    Altre Notizie