Calciomercato.com

  • Juve-Monaco, la moviola: manca un rigore su Falcao, Glik e Mandzukic sono da rosso

    Juve-Monaco, la moviola: manca un rigore su Falcao, Glik e Mandzukic sono da rosso

    Tutti gli episodi da moviola LIVE del ritorno della semifinale di Champions League tra Juventus e Monaco. L'arbitro del match è l'olandese Kujpers.


    2' RIGORE NEGATO AL MONACO! - Buffon manca il pallone in uscita e travolge Falcao, colpendolo al volto: poteva starci il rigore per i monegaschi

    5' PALO MBAPPE', MA E' FUORIGIOCO - Su una conclusione da fuori di Moutinho, la palla si impenna e arriva a Mbappé, che manda il pallone sul palo sull'uscita di Buffon, ma la posizione di partenza dell'attaccante francese è irregolare.

    35' FUORIGIOCO DI HIGUAIN - Palla in profondità di Marchisio per Higuain, che parte leggermente più avanti di Glik prima di battere Subasic: il guardalinee segnala l'offside.

    40' AMMONITO FALCAO - Falcao interviene irregolarmente, da dietro, su Chiellini ed è il primo giocatore sanzionato della partita.

    72' GLIK DA ROSSO - Bruttissima entrata di Glik, che calpesta di proposito il ginocchio di Higuain, Kujpers sbaglia a non estrarre il rosso diretto.

    73' MANDZUKIC COL GOMITO - Brutto episodio anche nell'area della Juve, dove Mandzukic allarga il gomito sul volto di Fabinho e rischia anche il fallo da rigore. Nella circostanza, Bonucci viene ammonito per proteste.

     

    Altre Notizie