Calciomercato.com

  • Juventus, Motta:| 'Voglio lo scudetto'
Juventus, Motta:| 'Voglio lo scudetto'

Juventus, Motta:| 'Voglio lo scudetto'

  • GM

Marco Motta vuole vincere con la maglia della Juventus quello scudetto che non è riuscito a vincere a Roma: "Ho sfiorato lo scudetto con la Roma, ora voglio raggiungerlo con la Juve - spiega il terzino bianconero, alla sua prima conferenza stampa da juventino, dal ritiro di Pinzolo -. Abbiamo le stesse possibilità di tutte le altre squadre, Inter compresa".

"A Roma sono stato bene, ho lasciato un gruppo straordinario - prosegue Motta -. Fa male essere andato vicino allo scudetto e non aver vinto niente. Abbiamo perso il titolo con la Sampdoria, anche se l'Inter ci ha permesso di fare una grande rincorsa rallentando il passo. Ora voglio ottenere tanti successi in maglia bianconera".


Nel presentarsi ai tifosi bianconeri, Motta non teme che il suo passato al Torino possa rappresentare un problema: "Essere un ex-granata non mi spaventa. Non rinnego niente del mio passato, al Toro ho fatto un'esperienza importante per la mia crescita, ma ora ho voltato pagina e sono felicissimo di essere alla Juve. Ho tanto da lavorare, da migliorare e da dimostrare. E' una grande chance, starà a me riuscire a ripagare sul campo la fiducia che hanno riposto in me".


Altre Notizie