Calciomercato.com

  • Juventus Museum: | Un ferragosto di passione

    Juventus Museum: | Un ferragosto di passione

     

    La storia bianconera non va in vacanza e neppure la voglia di stabilire nuovi primati. È stato un Ferragosto da record per lo Juventus Museum. Per i tantissimi tifosi che, approfittando del giorno festivo, hanno gremito il museo bianconero. Ma soprattutto perché, proprio oggi giovedì 15 agosto, è stato tagliato un traguardo importante: quello delle 40mila presenze totali.
     
    Un numero impressionante, se si pensa che lo Juventus Museum ha aperto i battenti solo a metà maggio. In tre mesi, i cimeli della storia bianconera sono stati visti da tanti tifosi quanti quelli che possono gremire lo Juventus Stadium.
     
    Un traguardo che merita un trofeo. Anzi, una Supercoppa. A partire da venerdì 17 agosto, lo Juventus Museum accoglierà proprio il simbolo dell’ultimo trionfo vinto a Pechino, che giungerà direttamente da Casa Agnelli. Da Villar Perosa, dove domani farà bella mostra di sé insieme alla coppa dello Scudetto nel corso della tradizionale sfida in famiglia.
     
    Un motivo in più, la presenza della Supercoppa, per continuare a visitare lo Juventus Museum. Per maggiori informazioni sugli orari (compresi quelli per lo Stadium Tour) e per prenotare la propria visita, clicca qui.

    Altre Notizie