Calciomercato.com

  • Juventus-Napoli:| 'Mazzoleni? Me l'aspettavo'
Juventus-Napoli:| 'Mazzoleni? Me l'aspettavo'

Juventus-Napoli:| 'Mazzoleni? Me l'aspettavo'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Zaccaria, Direttore ANSA Campania:

Ci vorrà del tempo per riprendersi. Purtroppo l'Italia non offre possibilità di dialogo. Nessuno può avere il diritto di confrontarsi con questi arbitri e chiarire ciò che è accaduto. La mancanza di confronto con i direttori di gara fa arrabbiare di brutto, perché dovrebbero avere la possibilità di spiegare le loro ragioni. Nicchi credo che si faccia paladino di questo arrocamento, anche con un pizzico di presunzione. Quando ho saputo che avrebbe arbitrato Mazzoleni ho capito che il Napoli avrebbe perso dati i precedenti. Me l'aspettavo ma non credevo che si arrivasse fino a questo punto. L'applicazione del regolamento da parte dell'arbitro è stato irritante nei confronti dei giocatori del Napoli. Un episodio: i giocatori della Juve sono quelli che protestano di più, come lo scorso anno al San Paolo con grande animosità, ed io non ho mai visto un arbitro mettere freno a questi atteggiamenti dei bianconeri.

I calciatori sono dei professionisti e sanno il fatto loro. Non credo che questo torto possa inficiare sul prossimo campionato. Non capisco De Laurentiis quando dice di non voler partecipare ad una eventuale prossima Supercoppa. E poi non sono d'accordo con lui nemmeno quando dice che è stato un sacrificio andare a Pechino, perché era stato proprio lui a votare per la Cina.


Credo che abbia sostituito Cannavaro perché Giovinco era in grande spolvero e, ogni volta che Paolo lo toccava, andava a terra così Mazzarri aveva paura che Mazzoleni lo buttasse fuori.

Sono rimasto sorpreso dalla brestazione di Behrami. L'anno scorso con la Fiorentina fece una grande partita, ma oggi è riuscito subito ad amalgamarsi coi compagni. Pandev è stato straordinario fin quando è stato in campo. Beffare così Buffon significa avere grande classe. Britos secondo me, invece, ha bisogno di lavorare ancora tanto. Inler non è ancora quello che abbiamo visto nell'Udinese. Manca ancora di condizione ma credo che quest'anno farà meglio, anche se fatica ad entrare in condizione a causa del suo fisico particolare.”


Altre Notizie