Calciomercato.com

  • Neto: 'Con la Juve salto di qualità. Riserva di Buffon? Non mi preoccupo'

    Neto: 'Con la Juve salto di qualità. Riserva di Buffon? Non mi preoccupo'

    Dopo la presentazione di Daniele Rugani di ieri, oggi è stato il turno di Neto, portiere arrivato alla Juventus a parametro zero dopo il mancato rinnovo di contratto con la Fiorentina. Queste le parole del portiere brasiliano: "Perché ho fatto questa scelta? Ho pensato al bene della mia carriera e ho deciso che il meglio era venire qui, in una squadra vincente. Qui posso proseguire la mia carriera e la mia crescita. A Firenze ho vissuto momenti difficili, sapevo quello che mi aspettava dopo la diramazione di quel comunicato. Poche presenze qui alla Juventus? Sono qui per aiutare la Juve e realizzare un sogno. Buffon? Ci conoscevamo già, è un grande professionista". 

    PORTIERE DEL... PRESENTE - "Mi sento il portiere della Juve da oggi e sono pronto a fare quello che mi chiederanno. Mi hanno convinto con il progetto, qui si vuole vincere sempre. Messagio ai tifosi della Fiorentina? Ora non serve a niente, si poteva parlare prima forse. Gi anni che ho vissuto li li ho vissuti alla grande. MI trovavo bene nella città e nella squadra ma ho fatto una scelta e volevo fare il salto di qualità. Da quando sono arrivato in Italia volevo una squadra così".

    NUMERO 25 - "Ho la numero 25 perché l'anno scorso avevo 25 anni ed è stata una stagione importante. Mio padre era portiere in Brasile e volevo essere come lui da piccolo. Con i suoi consigli sono riuscito ad andare avanti rispetto a lui".

     
     

    Altre Notizie