Calciomercato.com

  • Juve: Paratici visiona Diamanti
Juve: Paratici visiona Diamanti

Juve: Paratici visiona Diamanti

  • Giuseppe De Los Reyes

Mentre la Juve è già al lavoro per preparare il ritorno di Champions League contro gli scozzesi del Celtic, i suoi dirigenti stanno pianificando il futuro.

E' proprio in'quest'ottica che va vista la presenza ieri a Bologna di Fabio Paratici, braccio destro di Beppe Marotta. In Bologna-Cagliari, sono scesi in campo diversi giocatori che ruotano attualmente nei pensieri dei dirigenti bianconeri.

Sicuramente Paratici, avrà preso appunti sulla crescita di Sorensen, il cui cartellino è ancora per metà dei bianconeri e sulla prova di Gabbiadini, di proprietà della Juventus e che molto probabilmente l'anno prossimo potrebbe tornare alla società di appartenenza.

Tuttavia, ancora una volta, la gara del 'Dall'Ara' è stata illuminata dal sinistro folgorante di Alessandro Diamanti. Le qualità del giocatore sono ormai note ma la continuità che sta mettendo in mostra in questa stagione, potrebbe convincere la dirigenza bianconera a decidere di investire su di lui, malgrado un'età non più giovanissima. Diamanti, per caratteristiche tecniche, piace molto ad Antonio Conte e un giocatore con le sue caratteristiche garantirebbe al tecnico salentino ulteriori alternative tattiche. Sul giocatore, felsineo, oltre alla Juve resta, però, vivo anche l'interesse di Inter e Zenit.

Altre Notizie