Calciomercato.com

  • Juventus, Pepe:| 'Ora vinciamo in Europa'

    Juventus, Pepe:| 'Ora vinciamo in Europa'

    Simone Pepe analizza il buon momento bianconero, impreziosito dall'importante vittoria a San Siro contro il Milan: "La vittoria di sabato ci ha dato ancora più sicurezza nei nostri mezzi. Già ne avevamo prima, ma ora ce n’è molta di più. Scudetto? Io questa parola non la pronuncio, a me ora interessano solo le partite con il Salisburgo e con il Cesena".

    Giovedì i bianconeri torneranno in campo in Europa League contro il Salisburgo all'Olimpico: "Finora abbiamo ottenuto tre pareggi. Buono quello di Manchester e penalizzante quello casalingo contro il Lech Poznan - spiega Pepe a Juventus Channel -. Abbiamo bisogno di una vittoria per riuscire ad andare avanti in questa Europa League a cui tutti teniamo. Sappiamo di avere tanti infortunati, ma chi scenderà in campo sarà bravo a non far sentire la loro assenza".

    Infine, il jolly bianconero parla di se stesso: "Io ho sempre detto che se c’è bisogno, il mister può contare su di me, come è successo a Milano. Penso che con sacrificio e buona volontà ci si possa adattare a tutti i ruoli. Sabato ce la siamo cavata bene in difesa, abbiamo superato un esame importante".

    Altre Notizie