Calciomercato.com

  • Juventus, perdere fa male: Agnelli e Marotta subito a Vinovo
Juventus, perdere fa male: Agnelli e Marotta subito a Vinovo

Juventus, perdere fa male: Agnelli e Marotta subito a Vinovo

  • GM
Non è stata digerita dalla dirigenza della Juventus la sconfitta subita ieri sera dalla squadra bianconera sul campo del Genoa. E questa mattina, a Vinovo, si sono presentati il presidente Andrea Agnelli e l'ad Beppe Marotta. E lo stesso Allegri, nel giorno della ripresa della preparazione in vista del match di sabato con l'Empoli, si è presentato al centro di allenamento di prima mattina, per analizzare con i suoi collaboratori la sfida di Marassi, prima che la squadra iniziasse a lavorare. 

PERIODO DELICATO: TESTA A TESTA CON LA ROMA E DENTRO O FUORI CON L'OLYMPIACOS - Nessuna pressione sul tecnico e sulla squadra da parte di Agnelli e Marotta, ma solo la dimostrazione che la società è presente in questo momento delicato della stagione, che ha visto i campioni d'Italia perdere la prima partita in campionato, non un buon viatico in vista di un periodo fondamentale della stagione, nel quale la Juve dovrà sostenere il testa a testa con la Roma in Serie A e, soprattutto, dovrà tentare la rimonta nel girone di Champions League. Martedì allo Stadium arriva l'Olympiacos, per un match che è già da dentro o fuori

Mancano sei giorni, nessun dettaglio deve essere trascurato. Ieri Allegri ha rimproverato la squadra: "Certe partite, quando non si riesce a vincerle, bisognerebbe almeno non perderle". La presenza di Agnelli, che nel corso dell'ultima Assemblea degli azionisti aveva confermato la centralità di Allegri nel progetto bianconero, serve per ribadire gli stessi concetti.   

 

Altre Notizie