Calciomercato.com

  • Juventus, Pogba è Zorro, Matri Goku, Bonucci scout: è Harlem Shake VIDEO

    Juventus, Pogba è Zorro, Matri Goku, Bonucci scout: è Harlem Shake VIDEO

    Oltre 1.000.000 di visualizzazioni in 24 ore! Meglio dei video celebrativi dello scudetto, dei festeggiamenti negli spogliatoi e nelle strade di Torino. L’Harlem Shake della Juventus ha sbancato il web, coinvolgendo nei suoi 37 secondi un pubblico vastissimo e mai così eterogeneo: non solo i tifosi bianconeri hanno lasciato i loro commenti, ma anche quelli di altre squadre di tutto il mondo hanno apprezzato, superando le divisioni calcistiche, per concedersi un sorriso insieme a Bonucci, Matri, Pogba, Quagliarella e Vidal, gli scatenati protagonisti del balletto.

    E questo, ancor più dell’innegabile successo del video, ci fa enormemente piacere. Perché è un messaggio forte, che nasce da un’iniziativa della Juve, ma che vale per qualsiasi squadra e per ogni tifoso: il calcio è una cosa tremendamente seria. Ma è anche e soprattutto un gioco e come tale, specie fuori dal campo, può regalare a tutti momenti di festa gioiosa, di puro divertimento.

    Dunque, spazio a Pogba e Quagliarella (parrucca alla Johnny Bravo). Il francesino è sembrato il più divertito e si è travestito da Zorro, rubando il soprannome a VucinicMatri ha sfilato con una parrucca di Goku, mentre Bonucci si è travestito da perfetto scout. 

    Altre Notizie