Calciomercato.com

  • Juventus, qui Pinzolo:| Poche maglie vendute finora

    Juventus, qui Pinzolo:| Poche maglie vendute finora

    • Andrea Bonino

    Continua la crisi di presenze a Pinzolo. Gli albergatori si aspettavano il tutto esaurito come l'anno scorso ed invece, al momento, continua la moria di tifosi in Val Rendena. E' solo una questione di tempo, visto che da questa sera gli alberghi cominciano a vedere la luce: le prenotazioni sono salite alle stelle e per questo week-end sono in arrivo migliaia e migliaia di tifosi. Complice la presentazione della squadra, prevista per domani sera nella piazza principale e la prima amichevole di domenica contro la Rappresentativa Dilettanti Trentina.

    Ma chi è più preoccupato degli altri, al momento, è Stefano Marcis, responsabile dello Juventus Shop. L'anno scorso, nel giro di pochi giorni, Diego aveva fatto registrare il tutto esaurito alla voce 'maglie vendute'. Le scorte erano finite subito e un pulmino fu costretto a partire da Torino per rifornire lo store bianconero. 'Per il momento abbiamo venduto un terzo delle maglie - dice Stefano -, e se continuiamo così riesco a malapena a rientrare delle spese. Speriamo che questo week-end le cose migliorino, altrimenti finiamo decisamente sotto tono. Finora avremo venduto più o meno un centinaio di maglie in sei giorni. Sapevo che quest'anno non avremmo potuto ripetere l'annata da record dell'anno scorso, ma ci aspettavamo quanto meno di fare il 50% in meno, non il 70%'.


    Fino ad oggi lo Juve shop è stato possibile visitarlo tranquillamente, senza fare code e senza morire di caldo al suo interno a causa dell'ammasso di gente presente. L'anno scorso i ragazzi della sicurezza erano addirittura costretti a fare i turni per far entrare la gente: dieci alla volta, ond'evitare la mancanza di ossigeno dentro lo stand. Quest'anno, invece, si possono fare le vasche al suo interno. Da domani in poi il responsabile dello Juventus Shop spera di non riuscire ad alzare la testa dal bancone, tanta gente ci sarà... 


    Altre Notizie