Calciomercato.com

  • Juventus, qui Pinzolo:| Previsto l'arrivo di Marotta

    Juventus, qui Pinzolo:| Previsto l'arrivo di Marotta

    • Andrea Bonino

    Quarto giorno di allenamenti a Pinzolo. Squadra puntuale come sempre in campo alle 9.30. Dopo quindici minuti di possesso palla e stretching, Luigi Del Neri ha diviso la squadra in due tronconi per il consueto torello, mentre i portieri continuavano ad essere 'torchiati' dal preparatore Claudio Filippi. Poi, dopo qualche esercizio fisico post-torello, è cominciata la partitella, questa volta però a metà campo. Il raggio d'azione per i giocatori, man mano che passano i giorni, tende ad allargarsi sempre più. Mentre Giovinco, come sempre, non partecipava alla sfida in famiglia facendo differenziato, Luigi Del Neri mischiava gli attaccanti.


    Dopo due giorni a coppie 'fisse', oggi ha cambiato i partner, giusto per provare qualsiasi soluzione visto che la stagione sarà lunga e logorante. Da una parte Del Piero e Amauri, dall'altra Diego e Trezeguet, con il brasiliano libero di svariare alle spalle del franco-argentino. La sfida s'è conclusa sull'1-1. Le reti entrambe nel secondo mini-tempo (da 15 minuti l'uno). Vantaggio per le pettorine arancioni grazie a Lanzafame abile a sfruttare il perfetto assist di Del Piero e ad infilare Manninger in uscita con un pregevole tocco sotto. Nemmeno il tempo di ricominciare la sfida ed è arrivato il pareggio di Marrone con un siluro dalla distanza che s'è infilato nell’angolino dell'incolpevole Costantino.

    Del Neri, attentissimo come sempre, ha richiamato più volte i giocatori sui movimenti da fare e al grido 'più veloci, più veloci' ha esortato la squadra a velocizzare le ripartenze dalla difesa. Assente Jorge 'El Malaka' Martinez, che non ha preso parte alla seduta ma è rimasto tutto il tempo in palestra a lavorare. In serata è previsto l'arrivo di Beppe Marotta qui in Trentino, pronto a fare visita alla squadra, rinfrescarsi dopo giorni e giorni di afa torinese e fare il punto della situazione sul mercato con il suo compagno d'avventura doriano.


    Altre Notizie