Calciomercato.com

  • Juve-Real: le probabili formazioni

    Juve-Real: le probabili formazioni

    Mancano poche ore all'inizio della semifinale d'andata di Champions League tra Juventus e Real Madrid: in casa bianconera il tecnico Allegri ha ancora un dubbio, legato a chi dovrà fare coppia in attacco con Tevez: Morata e Llorente? Il primo è in vantaggio rispetto l'ex Athletic Bilbao: l'allenatore toscano è però deciso a schierare la difesa a quattro, con Barzagli che partirà inizialmente in panchina.

    Al Real Madrid persa l'assenza di Benzema, che obbliga il tecnico Carlo Ancelotti a cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2 con Cristiano Ronaldo e Bale in attacco, Sergio Ramos avanzato a centrocampo e James Rordiguez esterno destro. Ronaldo inizialmente si è allenato regolarmente, dopo il lieve infortunio rimediato sabato in campionato: alla fine della seduta però il portoghese ha accusato un lieve fastidio alla schiena, a cui è seguita un'abbondante seduta di massaggi.


    Juventus-Real Madrid, Torino ore 20:45

    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
    A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri.
    Allenatore: Allegri.

    Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo.
    A disposizione: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesè Rodriguez.
    Allenatore: Ancelotti.

     

    Altre Notizie