Calciomercato.com

  • Juventus: Rincon dice sì al Torino

    Juventus: Rincon dice sì al Torino

    Il Torino cerca un centrocampista sul mercato e punta deciso su Tomas Rincon. Secondo Tuttosport, il centrocampista venezuelano della Juventus (29 anni ex Genoa) ha già detto sì ai granata, che ora stanno trattando con i bianconeri. Il Toro ha offerto 2 milioni di euro per il prestito più altri 7 milioni per il riscatto legato alle presenze: per i granata deve scattare dopo 20 presenze, i bianconeri invece ne chiedono solo 10, magari si raggiungerà l'accordo a 15. Acquah e Benassi interessano all'Atalanta. 

    ATTACCO - Per quanto riguarda il reparto avanzato del Toro, ai nomi di Niang (Milan), Zapata (Napoli) e Simeone (Genoa) si aggiunge quello del giovane nigeriano Umar Sadiq (Roma) che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto

    DIFESA - Se parte Rossettini (piace molto alla Sampdoria e in seconda battuta al Genoa), i granata riscalderebbero nuove piste per un altro puntello in difesa. Magari con i soliti Paletta (Milan) o Tonelli (Napoli), quest’ultimo escluso ieri dalla lista Uefa partenopea per la Champions. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie